News

Il Nuovo Sito E-commerce Mahela è ONLINE

Mahela è orgogliosa di presentare il suo nuovo sito web! Da oggi potrete acquistare tutta la bontà e il gusto del caffè napoletano per eccellenza. Con Mahela il tuo caffè non sarà più come prima!

Perchè un nuovo sito?
Il travolgente sviluppo del web non si ferma mai, e in pochissimi esso anni è diventato – da mezzo di semplice scambio di idee e informazioni – un’enorme vetrina, dove tutti possono acquistare e vendere quasi ogni cosa, da quelle più complicate (come un arredo per la propria casa) a quelle più semplici, proprio come il caffè.
Non potevamo quindi non venire incontro a una nuova esigenza dei nostri affezionati clienti: quella di poter acquistare il nostro caffè comodamente dal proprio pc o smartphone, e di vederselo recapitare a casa.

Lo Shop.
Sul nostro shop potrete acquistare una ampia varietà di prodotti: dal caffè in cialde a quello macinato, passando per le nostre caffettiere e the & tisane. Tutto questo in un solo luogo virtuale, dove grazie alla garanzia costituita da PayPal, piattaforma leader nel mondo nei pagamenti online, potrete realizzare il vostro acquisto in maniera rapida e sicura!

Se però non vuoi completare subito l’acquisto, ma non vuoi neanche dimenticare il prodotto selezionato, basta registrarsi al sito per poter usufruire della nostra “wishlist”: i tuoi prodotti preferiti in un unico luogo, pronti per essere comprati e spediti.

Il caffè proprio come piace a te.
Dal 2006 Mahela distribuisce il marchio caffè Passalacqua in ufficio, in casa, al ristorante e nelle strutture ricettive attraverso il pratico sistema a cialde, contribuendo a far conoscere l’alta qualità di un prodotto che da più di 50 anni è amato e apprezzato.

Il tuo momento di pausa per noi è importante: per questo continuiamo a ricercare sempre la qualità più alta, oggi come ieri. Questa ricerca è diventata il cuore pulsante della nostra azienda: vogliamo soddisfare le esigenze e i gusti di tutti i nostri clienti, per far scoprire loro che la bellezza, alle volte, si nasconde proprio in un buon caffè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *